Société Anonyme meets Ricardo Baez

Il legame di Société Anonyme con il mondo musicale è stato sempre molto forte. Nel nostro store ci piace sperimentare generi diversi accogliendo i nostri clienti con un cross-over che spazia dall'elettronica alla techno, dalla dance alternativa a tracce dal carattere minimal, sperimentale. 

Se pensiamo ad una realtà fiorentina che nel tempo si è sempre contraddistinta a livello locale, nazionale ed internazionale, non possiamo non parlare di Tropical Animals e del suo founder Ricardo Baez. Insieme a Ricardo - con il quale abbiamo in comune collaborazioni e capsule collections - abbiamo fatto qualche scatto. I suoi outfits sono tutti firmati Société Anonyme SS23 Collection. Scorri la Gallery :)

Société Anonyme & Lois Jeans Capsule collection

Ricardo Baez e Tropical Animals

Ricardo ha fondato la serata Tropical Animals nel 2010 nella location del Club 21, locale situato a pochi metri da una delle piazze più belle fiorentine, Piazza della Signoria.

Dentro il 21 - La Cave - indissolubilmente ogni Giovedì, si respira un'atmosfera bella e libera fatta di creatività, libertà di espressione e senso di comunità al cui interno si intrecciano culture e subculture diverse tra loro. 

Molti sono gli artisti nazionali ed internazionali di altissimo spessore che si sono susseguiti all'interno della Cave tra cui Ellen Allien, Donato Dozzy, Elena Colombi, Daniele Baldelli e Bambonou. La vera essenza di Tropical Animals è costituita però dai suoi resident Gaiden, Mystic Valley e Ricardo Baez djs che ogni Giovedì regalano sounds ricercati ed innovativi. 

La nostra collaborazione con Ricardo e Tropical Animals è ormai di lunga di lunga data, basti pensare alla nostra capsule collection di t-shirt ed hoodies firmate Société Anonyme e Tropical od anche alle svariate collaborazioni che abbiamo avuto per eventi, presentazioni etc in cui i djs di Tropical hanno suonato ai nostri parties. 

Nelle foto qui seguito, Ricardo indossa alcuni dei must-have della collezione SS23 di Société Anonyme tra cui l'iconico pantalone Shinjuku, l'elegante pantalone Oxford Bags in abbinamento con la sua giacca Granpa e il cappotto bohemien Loose Coat in cotone. 

Scopri di più sulla collezione SS23 di Société Anonyme online e in store! 

Crediti:

- fotografia: Angelo Guttadauro

- talent: Ricardo Baez

- styling: Ginevra Zoe Giannelli

- MUA: Celeste e Cristiana Accoto

- Hairstyling: Contesta Rock Hair 

Société Anonyme & Lois Jeans Capsule collection
Société Anonyme & Lois Jeans Capsule collection
Chiudi
Ricevi in tempo reale le nostre promozioni