• Ultime quantità
Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON
Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON
Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON
Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON
Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON Rolltop Tote Bag F680 ANDERSON
FREITAG

Freitag borsa tote f680 andreson

255,00 €

La borsa tote F680 Anderson pratica, iconica e realizzata con materiali riciclati è il nuovissimo modello firmato Freitag. 

Scomparto principale espandibile, scomparto interno imbottito in tessuto tinto in massa, privo di PFC, composto da PET riciclato (R-PET) e rivestimento in TPU idrorepellente, tasca frontale con cerniera realizzata con teloni di camion scartati, anello per aggancio chiavi nello scomparto principale realizzato con lo stesso telo, manici extra lunghi per borse realizzati con cinture di sicurezza per auto B-stock e cinghie a tracolla aggiuntive cliccabili e regolabili. 

Un accessorio che dimostra come i materiali riciclati possono dare vita a prodotti iconici e indistruttibili, per una moda amica dell'ambiente e in costante evoluzione. 

3692901
Taglia
Quantità
Ultime quantità
1 Articolo

Dimensioni: 390 x 140 x 310 mm (L × P × A)

Volume: 14 litri 

Politica Resi Extra Europa

I resi provenienti fuori dall'Unione Europea saranno soggetti al pagamento dei dazi doganali italiani da parte del cliente. E al pagamento del costo della spedizione per resi di prodotti acquistati in saldo.

Potrebbe piacerti

Chiudi
Ricevi in tempo reale le nostre promozioni