Comme Des Garçons SHIRT lancia una colab con Lacoste

Cosa succede se al minimalismo sopraffino caratteristico di Comme Des Garçons si unisce l'attitudine sportiva, dai toni preppy di Lacoste? Succede che le forti identità dei due brand si lasciano un pochino andare per trovare un'armonia perfetta - non aspettata - la quale non può che piacere.

LACOSTE E COMME DES GARÇONS SHIRT insieme per una nuova colab

Per la stagione FW23 Lacoste e Comme Des Garçons SHIRT si sono unite in una collezione in cui l'heritage di Lacoste viene rivisitato da canoni estetici di Comme Des Garçons, in particolare della linea SHIRT che da sempre offre capi concettuali con asimmetrie, color block importanti. L'obiettivo della linea SHIRT di Comme Des Garçons è infatti, proprio quello di sovvertire le silhouette note, canoniche sempre partendo dalla camiceria.

Nella collezione, il celebre coccodrillo Lacoste viene reinterpretato assumendo forme mai viste prima. Lo vediamo scomposto, intarsiato, ricamato, in forma gigante su felpe e maglieria e ripetuto più volte su camicie e t-shirt fino anche a divenire un pattern all-over. Il tutto accompagnato da colori, tagli, patchworks tipicamente Comme Des Garçons; il mondo Lacoste così rimane fedele a se stesso pur lasciandosi un pochino andare allo sperimentalismo tipico del brand-pilastro giapponese.

La collezione è adesso disponibile in store ed online a societeanonyme.it

Chiudi
Ricevi in tempo reale le nostre promozioni