MM6 Maison Margiela x Eastpak

La collezione Primavera-Estate 2022 MM6 celebra la ribellione delle artiste surrealiste, che rifiutavano le convenzioni. La loro influenza si fa sentire in dettagli stravaganti come guanti da opera dello stesso giallo dei guanti da cucina, stampe di scacchiere in mylar che si trasformano sottilmente al muoversi dei capi e il movimento di colleti e sciarpe che sfidano la gravità.

zaini Maison Margiela x Eastpak

MASTERPIECE COLLECTION

Dando enfasi alla collaborazione, la collezione di MM6 Maison Margiela x Eastpak include giustapposizioni inaspettate e giochi di parole visivi come una valigia con ruote in pelliccia sintetica, iterazioni dell'iconico zaino Eastpak Padded Pak'r, una versione oversize del portafoglio Crew e un'interpretazione ibrida della classica borsa giapponese.

Capolavoro della collezione, la Poster Bag; uno zaino piatto che è un inno alla storicità della Maison e al processo di documentazione. Questo ironico zaino è anche un accessorio funzionale che include una custodia imbottita per laptop e un organizer interno. Scopri in store l'intera capsule e dal 30 aprile online su societeanonyme.it

Chiudi
Ricevi in tempo reale le nostre promozioni